Narni: la Gosource nomina un nuovo direttore generale

Mauro Bristot della Gosource
di marcello guerrieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Marzo 2019, 19:52
 NARNI Una nomina importante, che vuole riempire la casella lasciata vuota da Luca Stinchelli. E così l’ingegner Mauro Bristot è stato scelto per svolgere per la società narnese il compito di direttore generale. Il neo assunto porta alla GoSource Italy srl le competenze e la professionalità che ha maturato durante il proprio percorso professionale ricoprendo ruoli manageriali nel settore della grafite e delle grafiti speciali. Nessuna variazione all’organigramma dello stabilimento che sarà sempre guidato dall’ingegner Nigrelli.
Bristot si è laureato in Ingegneria Elettronica e diplomato del Corso in Economia e Organizzazione Aziendale della SDA Bocconi nell'aprile 2000 era stato assunto dal gruppo SGL Carbon per sviluppare il business delle Grafiti Speciali in Italia a cui si sono aggiunte nel tempo responsabilità crescenti a livello europeo e mondiale. Negli ultimi tempi ricopriva la doppia posizione di Managing Director della società SGL Graphite Verdello srl e Vice President, Head of Sales EMEA Graphite Solutions.
“Bristot porterà ulteriore valore e rafforzerà il percorso di crescita e sviluppo intrapreso dalla società specializzata nella produzione di elettrodi in grafite per forni elettrici di acciaierie” dicono in società.
© RIPRODUZIONE RISERVATA