Prada nella «città che non dorme mai»
rilancia un evergreen: le Timeless Bag

Prada Timeless Bag
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Maggio 2012, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 21:41

NEW YORK - In occasione della prestigiosa mostra Schiaparelli and Prada: Impossible Conversations ospitata dal Metropolitan Museum di New York, il brand Prada, da sempre legatissimo alla Grande Mela
a cui deve gran parte della sua consacrazione internazionale grazie ai tanti intellettuali e donne di potere che negli anni Novanta decisero di indossare, quasi fosse una divisa, i capi minimal chic della griffe di Miuccia Prada, ha deciso di regalare alla «città che non dorme mai» un altro omaggio molto speciale.

In un periodo in cui la griffe fa in un certo senso i conti con se stessa, guardando quanta strada ha fatto nel design contemporaneo e quanto ha inciso nella storia del costume, anche gli accessori, oltre ai favolosi abiti in mostra al MET, non potevano non far parte di questa rèmise en scene per essere guardati non con malinconia, ma con occhio nuovo e sorpreso per la loro grande modernità.

Questo il senso della collezione «Timeless Bag» che riunisce tutte insieme le IT Bag più amate, innovative e diventate di culto dal 1995 al 2001. Una re-edition, studiata in contemporanea con la mostra del MET e che, come per il MET, può essere ammirata andando a New York. Queste borse, infatti, saranno in vendita in esclusiva solo nella boutique della Grande Mela!

© RIPRODUZIONE RISERVATA