Kate Hudson testimonial per Lindex

L'attrice Kate Hudson in posa per la campagna Lindex
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Marzo 2014, 12:02 - Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 11:20

ROMA - La storica catena di abbigliamento Lindex, da tempo ormai presente anche sul web con la sezione dedicata all'e-shop, ha coinvolto come testimonial per la campagna Primavera Estate 2014, la sbarazzina e bionda attrice Kate Hudson famosa specialmente per ruoli da protagonista in svariate commedie americane.

Il suo look solare, allegro e sempre sorridente, a cui si sono certamente ispirati i creativi di Lindex, che fa decretare la nuova collezione come realmente «riuscita», uno stile che porta con sé una fresca ventata di modernità unita a note romantiche e bohémienne.

I capi sfruttano tessuti basic e comodi come il cotone, i colori sono in prevalenza tenui e senza eccessi e vengono alternati al classico denim delavé, gonnelline fantasia sui toni delicati del rosa unite a mantelle dalle lunghe frange hippie style.

A proposito degli abiti, Kate definisce la nuova linea Lindex: «Una collezione perfetta per un un look semplice e chic». Si può aggiungere che la sua presenza come musa condisce il tutto di un sapore che sa tanto di California, dove il sole è sempre caldo e i sogni diventano realtà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA