Rialto bag: la nuova it-bag Bottega Veneta

Rialto bag Bottega Veneta
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Novembre 2014, 16:17 - Ultimo aggiornamento: 15 Novembre, 10:27

ROMA - Lavorazione a mano, tradizione e raffinatezza. Tre principi creativi che si incontrano nella collezione Autunno/Inverno 2014/15 di Bottega Veneta. Protagonista della collezione è la Rialto bag, proposta in diversi colori, materiali e tecniche di lavorazione, ognuno dei quali ha un nome evocativo ed affascinante.

Il design della borsa, caratterizzato da una chiusura orizzontale che attraversa nel centro il pannello frontale, rievoca il celebre ponte di Venezia da cui questa creazione prende il nome.

Elegantissima eppure funzionale, la Rialto può essere indossata come clutch ma ha una catenina in brunito, intrecciata ad un cinturino in pelle, che la trasforma in pratica shoulder bag.

Le varie versioni spaziano dalla Rialto in Nappa Intrecciata, proposta nelle nuances Ardoise, Monalisa, Mink e Nero, alla Rialto Micro Intreccio in New Calf nei colori Mist e Nero.

E ancora la Rialto Karug Mangrovia in Ayers proposta in una nuance unica, creata dall’unione di Teint, Mink e Pale e infine la Rialto Elaphe nei colori Burnt Red, Emerald Green o New Chartreuse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA