Tumore al seno, Sheryl Crow sopravvissuta al cancro è tra le testimonial della campagna Ralph Lauren

Tumore al seno, Sheryl Crow sopravvissuta al cancro è tra le testimonial della campagna Ralph Lauren
di Veronica Timperi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Ottobre 2019, 17:33

Ralph Lauren ad ottobre si colora di rosa per la lotta contro il cancro. Il brand americano torna al suo impegno sociale di cui è portavoce da oltre 30 anni e lancia La campagna globale "Together in Pink" a sostegno di Pink Pony, l'iniziativa globale della Ralph Lauren Corporation a supporto dei programmi di screening, diagnosi precoce, trattamento, informazione e orientamento dei pazienti. La campagna, che porta un elevato carico emotivo, apre un dibattito sul cancro - raccolto in un podcast con sette episodi in onda tutto l'anno - con un cast eterogeneo di persone che hanno dovuto affrontare la malattia, e vede la partecipazione di Sheryl Crow, cantautrice e vincitrice di Grammy e sopravvissuta al tumore, Suleika Jaouad, scrittrice, relatrice e vincitrice di un Emmy Award, Nathan Adrian, cinque volte medaglia d'oro olimpica, Tammy Walker e Mimi Argueta, che ancora combattono la loro battaglia.

Sabrina Paravicini e il cancro: «Grazie a tutti, ora sto meglio». Poi si commuove per Nadia Toffa
Belen madrina della campagna contro il tumore al seno: «Non trascurate i controlli»

Inoltre, è in vendita la capsule collection Pink Pony, una serie di pezzi classici Polo rivisitati con grafiche e dettagli moderni per l’uomo, la donna e il bambino. Il 100% del prezzo d’acquisto di ogni maglietta con la grafica in rosa chiaro "Live Love" e il 25% del prezzo d’acquisto di tutti gli altri prodotti della collezione saranno devoluti al "Pink Pony Fund" della Polo Ralph Lauren Foundation o a una rete internazionale di associazioni di beneficenza impegnate nella lotta contro il cancro. La collezione è disponibile in selezionati negozi Ralph Lauren di tutto il mondo, su RalphLauren.com, presso Macy's
e in selezionati negozi.
Per tutto il mese di ottobre, poi, le facciate dei Ralph Lauren flagship store di New York City, Beverly Hills, Chicago, Shanghai, Londra e Parigi sono illuminate di rosa.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA