Swarovski a Cannes illumina e
impreziosisce il Festival del Cinema

Swarovski a Cannes illumina e impreziosisce il Festival del Cinema
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Maggio 2012, 15:38 - Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 17:22

CANNES - Festival del Cinema, Hotel Martinez: l’appuntamento da non perdere. Per il 13esimo anno consecutivo Swarovski porta sulla Croisette le sue scintillanti collezioni. Dopo aver accessoriato
attrici del calibro di Penélope Cruz, Gwen Stefani, Gong Li e Milla Jovovich, l’edizione del 2012 prevede nuovi e pregiati pezzi. Nell’Hotel un corridoio di vele adornate di cristallo conduce in un bouduoir brillante e sofisticato dove tutti potranno trovare l’accessorio dei propri sogni. Una magica stanza che ospita pezzi couture, borse esclusive realizzate ad hoc per i red carpet del 2012, gioielli vintage e contemporanei, e persino le ultime collezioni della linea Atelier Swarovski.

Presentati più di 1800 pezzi che riuniscono la magia del cristallo con le forme più incantevoli. Per il 65esimo Festival del cinema di Cannes, Swarovski ha creato un cofanetto chiamato «A Day In The Life Of Sparkle», in pelle bianca e personalizzabile con le iniziali in cristallo delle celebrities. A riconferma del fatto che Swarovski è un partner indiscusso per le star, ecco la «Star Collector» 2012, un pezzo essenziale per risalire i famosissimi scalini della Croisette. Per la prima volta in assoluto, Swarovski utilizza un mix di ottone e argento, adornato da pavè di cristallo. Impossibile, quindi, non notare l’affascinante clutch «Star Shadow» con i suoi 1900 cristalli Crystal Rock, per soli 100 fortunati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA