Triumph compie 100 anni e lancia il reggiseno per tutte le esigenze

Triumph compie 100 anni e lancia il reggiseno per tutte le esigenze
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Febbraio 2014, 15:20 - Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 14:12

MILANO – Sono ben 73 le taglie personalizzate che Triumph mette a disposizione delle donne, una per ogni diversa esigenza. Perch Triumph lo sa che ben il 76% delle donne ha indossato, almeno una volta, la taglia di reggiseno sbagliata. Quest’anno poi Triumph celebra il 100° anniversario della nascita del reggiseno e lo fa con il progetto «Stand Up for Fit 2014».

Il brand ha pensato quindi al sesso femminile creando il servizio di consulenza che permette alle clienti di usufruire della professionalità degli addetti ai lavori che, singolarmente, si occuperanno di misurare e consigliare il modello più adatto.

Eszter Szijarto, responsabile Brand Marketing di Triumph, dichiara: «La lingerie perfetta può migliorare sensibilmente il proprio aspetto dando fiducia in se stessi; noi riteniamo che il primo passo verso una vestibilità perfetta siano i consigli degli esperti, che sono in grado di offrire indicazioni sulla taglia corretta e suggerimenti sui tagli sartoriali che valorizzano la forma naturale del corpo.

Stand Up For Fit è il nostro programma per aiutare le donne che sono alla ricerca di consigli sulla lingerie e sulle taglie ad abbattere gli ostacoli». È possibile prenotare un appuntamento online o recarsi direttamente in un punto vendita Triumph.

Inoltre la nuova app Fit Finder racconta i 5 modelli chiave di reggiseno del celebre marchio. L’applicazione è una guida che aiuta a scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze, e direttamente dalla app si può prenotare il fitting personalizzato presso il punto vendita Triumph più vicino.

Infine è possibile scoprire il modello perfetto lasciandosi ispirare dal film SUFF all’indirizzo www.triumph.com e su twitter #StandUpForFit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA