Falconara, morto in casa del trans
spunta l'ipotesi dell'overdose

Falconara, morto in casa del trans spunta l'ipotesi dell'overdose
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Gennaio 2016, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 15:28
Trovato morto in casa, un appartamento non suo, a Falconara (Ancona). A dare l'allarme un transessuale, con cui aveva concordato poco prima una prestazione sessuale. La tragedia questa notte. Verso la mezzanotte i soccorritori del 118 hanno tentato di soccorrere, inutilmente, la vittima: un senigalliese di 43 anni. La morte potrebbe essere attribuibile a overdose da oppiacei, ma si aspetta la conferma del medico legale. Sul posto i carabinieri.

Da quanto risulta al Messaggero il transessuale, un brasiliano, è stato successivamente arrestato perchè inottemperante a un decreto di espulsione della procura di Trieste. Il viado sarebbe stato nell'abitazione in cui è stato trovato il senigalliese, una persona abbastanza nota sulla riviera di velluto in ambiente sportivo.

L'uomo si trovava insieme all'affittuario dell'appartamento, un brasiliano, che quando ha scoperto il corpo nel bagno si è spaventato e ha avvisato il proprietario. È stato quest'ultimo a chiamare i carabinieri di Falconara. Il 43enne non era conosciuto come assuntore di sostanze stupefacenti. I militari hanno trovato il
corpo a terra, con la siringa ancora infilata nel braccio. L'uomo, prima di morire, avrebbe concordato una prestazione sessuale con il transessuale.

Notizia in aggiornamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA