Treia, auto si schianta contro un camion: morta dietista osimana

Treia, auto si schianta contro un camion: morta dietista osimana
1 Minuto di Lettura
Giovedì 10 Settembre 2015, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 12 Settembre, 11:05
TREIA - Schianto frontale tra un'auto e un camion, muore donna. La vittima è Donatella Mosca, osimana di 59 anni, dietista e nutrizionista, madre di due figlie. L'ennesima tragedia della strada è successa ieri alle 15 sulla strada che porta a Chiesanuova di Treia, poco prima di entrata nell'abitato. La donna era alla guida di una Polo scura e, per cause in corso d'accertamento, è finita sotto le ruote di un camion che trasportava mezzi per il movimento terra. Per la donna non c'è stato nulla da fare nonostante i tentativi di rianimazione dei sanitari del 118.



Il camionista ha agganciato la Polo, investendola sulal fiancata e trascinandola per decine di metri. La causa dell'incidente forse una distrazione o un'imprudenza alla guida a ridosso di uno stop. Il camionista ha tentato di frenare più volte ma non ha potuto evitare il violento impatto.



La dietista e nutrizionista stava venendo in provincia di Macerata per lavoro, operava in diversi studi privati come libero professinista ed era molto apprezzata per i suoi consigli e il sapersi prendere cura dei pazienti.



Il funerale è domenica pomeriggio alle 16 al Duomo di Osimo.