San Ginesio, Ramona Paoletti
è Miss Cinema Marche

Ramona Poletti con la corona di Miss Cinema Marche 2014
di Angelo Ubaldi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Agosto 2014, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 16:52
SAN GINESIO - Nella suggestiva piazza Alberico Gentile la bella civitanovese Roberta Ramona Poletti, 20 anni, ieri sera stata incoronata Miss Cinema Marche e rappresenterà la regione alle finali nazionali del concorso di bellezza , in programma dall’1 al 7 settembre in Sicilia nella splendida piazza di Acireale.



Al termine di una serata con temperature rigide in uno dei borghi più belli d’Italia come San Ginesio, la bionda civitanovese ha prevalso sulle altre 17 concorrenti. Iscritta al secondo anno dell'Accademia di Belle Arti di Macerata, nel corso fashion e design, Ramona Poletti ha come sogno nel cassetto quello di diventare una modella e di entrare nel mondo dello spettacolo come show-girl o presentatrice.



Determinata e ambiziosa, a San Ginesio Ramona ha dimostrato anche simpatia e dimestichezza a contatto col pubblico. A premiare le miss, il sindaco di San Ginesio Mario Scagnetti e il suo vice Simone Tardella. Con lei le altre ragazze che rappresenteranno le Marche alla finale nazionale in Sicilia. Eccole: Ines Vojvodic, 18 anni di Porto Sant’Elpidio, Alessia Framarini, 19 anni di Tolentino, Asia Patarca, 17 anni di Sant'Elpidio a Mare, Sonia Chiricuta, 22 anni di Mogliano, Beatrice Saverino, 24 anni di Falconara, Wendy Fiagbe, 20 anni di Ancona.