Falconara, ladri in azione
nelle case estive di Rocca Priora

Falconara, ladri in azione nelle case estive di Rocca Priora
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Febbraio 2015, 21:28
FALCONARA Furti, un flagello. Razzia dei ladri nelle case estive di Rocca Priora e nel deposito di rimessaggio delle barche Rocca Mare. I ladri hanno visitato una decina di abitazioni e in una al primo piano sono riusciti persino a portare via una stufa del peso di 230 chili.

Ad accorgersi della razzia sono stati ieri mattina i proprietari delle abitazioni che sono andati a controllare i danni fatti dalla mareggiata. Sul posto sono intervenuti per i rilievi di legge e per raccogliere le denunce i carabinieri della Tenenza di Falconara.



Nel centro di rimessaggio delle barche Rocca Mare, in via Tramontana, sono stati portati via ben sette motori e altri quattro sono spariti in un lotto di terreno vicino e in altri due vicino a piazza Pionieri. “In particolare un motore in un lotto dove c’era anche un camper - ci dice Ivo Piccinini, presidente dei Pionieri di Rocca Mare, associazione che gestisce il rimessaggio delle barche - era di particolare valore perchè si tratta di un’imbarcazione nuova di zecca”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA