Ancona, "Passetto rocks" e porto in festa
salta l'Aeroparty, Digitalism al Mamamia

Ancona, "Passetto rocks" e porto in festa salta l'Aeroparty, Digitalism al Mamamia
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Giugno 2014, 19:34 - Ultimo aggiornamento: 19:49
ANCONA - Grandi feste di inizio estate questa sera ad Ancona al Passetto e in Porto. Sul lido cittadino va in scena il Passetto On The Rocks. Si farà festa con la Notte Blu anche all'interno dello scalo dorico. E' saltato invece per motivi di sicurezza, all'aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara, l'Aeroparty. Era previsto un grande evento su quattro differenti sale ricavate all'interno del parcheggio multipiano. L'evento è stato spostato al Mamamia di Senigallia con un ospite d'onore: Digitalism. La coppia di dj tedeschi, tra i più in voga

nell'ambito della musica elettronica di ultima generazione, saranno in Italia per una sola data, quella di stasera.





Il Passetto On The Rocks sarà invece, ad Ancona, un mega party a cielo dal ristorante La Luna

al Passetto, comunemente chiamata la Palafitta, alla

spiaggia Valentino ai piedi del Mamare. Il pubblico potrà ballare su quattro diversi ambienti musicali. Dal brazil alla Palafitta, passando per l'happy house lungo la rotonda sotto la scalinata, fino al rock alla spiaggia Valentino e Vodkatronic del Raval al Mamare. Inizio alle 23.

Ingresso gratuito.



Il tris di grandi appuntamenti si completa con la Notte Blu al Porto di Ancona. In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, l'Ambasciata dei Diritti onlus sarà all'interno delle reti del porto di Ancona con “Welcome, notte blu per un porto aperto”, una lunga serata di iniziative «per la libertà di movimento». Nelle diverse location le attività si animeranno a partire dalle ore 18,30, con lo spettacolo di Viruta Y Sudor, i burattinai dei beni comuni (Argentina), per poi proseguire alle 19, con il workshop danze afroenergia a cura di Khadim (Senegal), e i “Racconti di rifugiati”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA