Volley, Battaiola eletto nel consiglio direttivo della Fipav Latina

Gian Luca Battaiola
di Davide Mancini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Marzo 2021, 08:30

 Gian Luca Battaiola entra a far parte del Consiglio Direttivo della Fipav territoriale di Latina. Il 54enne di Aprilia oltre a essere il presidente della ASD Rainbow Città di Aprilia, polisportiva che si occupa di pallavolo e basket, è anche socio fondatore e componente del direttivo di Impresa e fondatore dell’Osservatorio per lo sport e il turismo sportivo della provincia di Latina.

“La vicinanza al mondo dello sport, con l’impegno ed il sogno di far sì che tutti i ragazzi abbiano la possibilità di fare sport, vera scuola di vita e di aggregazione – commenta Gian Luca Battaiola - mi ha portato, nel 2018, ad allargare gli orizzonti e, insieme al presidente Annalisa Muzio e a molti altri club della provincia di Latina, a dare vita all’Osservatorio dello sport e del turismo sportivo che sta cercando di portare nuove energie con l’ideazione di manifestazioni e iniziative per creare nuove strutture sportive.

Sono onorato del nuovo ruolo che la Fipav ha deciso di offrirmi, in questo delicato momento di ripartenza per la pallavolo pontina affiancherò il presidente Claudio Romano e i consiglieri William Droghei, Ornella Di Criscio e Lucio Cappelli. Auguro a tutto il mondo sportivo di poter presto riaprire le palestre dando così la possibilità, soprattutto ai giovani, di riappropriarsi di momenti di aggregazione sportiva importanti per la propria crescita personale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA