Totti cerca una nuova casa a Sabaudia: Ilary a Villa Volpi, set di grandi successi

Totti e la moglie al mare a Sabaudia
di Ebe Pierini
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Febbraio 2016, 19:57
LATINA - Che con  l’arrivo del terzo figlio la famiglia Totti stia pensando ad una casa al mare più grande di quella che già possiede? È un’ipotesi dato che Ilary Blasi è stata avvistata in questi giorni a Villa Volpi, sulla spiaggia di Sabaudia come documenta il settimanale “Oggi”.

La signora Totti che mostra un bel pancione era accompagnata dalla sorella Silvia, dalla nipotina e da alcuni amici. Tuta bianca e giubottino nero la futura mamma, ormai prossima al parto, ha visitato la famosissima villa palladiana adagiata sulle dune. Ma per acquistarla lei e il capitano della Roma dovrebbero fare due conti dato che occorrerebbe sborsare ben 20 milioni di euro. Tanto è richiesto per poterne entrare in possesso.

Un prezzo che è sceso notevolmente. Fino a qualche anno fa veniva quotata 33 milioni di euro ma, nonostante in molti si siano interessati alla splendida costruzione, nessuno ha poi concretizzato l’acquisto.

Voluta dalla contessa Volpi di Misurata la villa è divenuta famosa vi furono girati film celebri come “Divorzio all’italiana”, “La voglia matta”, “Scipione l’africano” e “Compagni di scuola”. Da quelle stanze sono transitati attori che hanno fatto la storia del cinema italiano. Ora della vendita della Villa si occupa Christie’s. Si parlò in passato anche dell’interessamento all’acquisto da parte del magnate russo Abramovic. Di sicuro hanno chiesto maggiori informazioni in merito alla villa che si affaccia sul mare, a ridosso del promontorio del Circeo, milionari russi, arabi e anche un facoltoso americano ma nessuno finora ha staccato quell’assegno da 20 milioni di euro.
Non si sa se la famiglia Totti sia realmente interessata ad acquistare Villa Volpi o se invece si sia trattato solo di una curiosità di Ilary che voleva vedere da vicino quella villa celebre da tanti film e spot pubblicitari. Attualmente Il bomber della Roma e la moglie posseggono una villa situata sul lungomare di Sabaudia, lato lago.

Da diversi anni trascorrono le loro vacanze assieme ai due figli Cristian, 10 anni e Chanel, 8, proprio a Sabaudia. Questa estate scenderanno in spiaggia con la terzogenita che nascerà tra meno di un mese. Se poi si affacceranno dal porticato di villa Volpi ce lo sveleranno i paparazzi. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA