Tiziano Ferro semina indizi sul nuovo disco
e pubblica una foto scattata a Latina

Tiziano Ferro davanti al Comune di Latina
di Marco Cusumano
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Luglio 2014, 18:21 - Ultimo aggiornamento: 26 Luglio, 10:41
LATINA - Ha pubblicato un "indizio" su Facebook, Tiziano Ferro, il cantautore di Latina che sta per ultimare il suo nuovo disco. Ferro sta attirando l'attenzione dei fans attraverso degli indizi che vengono pubblicati sul popolare social network e che riguardano il nuovo lavoro in uscita.



L'indizio numero 3 è accompagnato dalla frase: “Cose che stavano altrove". La foto ritrae il cantautore che sorride davanti al Comune di Latina, in piazza del Popolo.



“Per quattro settimane - spiega il cantautore - arriveranno diversi indizi fotografici e non: ognuno di loro vi avvicinerà ai contenuti del prossimo disco. Ai più scaltri l’ardua sentenza!”.



Difficile decifrare l'indizio legato a Latina, la città di Tiziano Ferro. Sul sito web dei fans volano le ipotesi, tra le quali la possibile incisione di "Latina", un vecchio brano che Ferro cantò nel 2007 in occasione di un concerto nella sua città, allo stadio "Francioni". Quel brano non fu mai inciso e ora i fans di Tiziano si domandano se sarà inserito nel nuovo disco oppure se il riferimento a Latina riguarda tutt'altro.



Il mistero durerà ancora un po', così come l'attesa dei fans visto che l'uscita del nuovo lavoro è prevista entro la fine dell'anno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA