Schianto con la moto da cross, venerdì i funerali del 15enne di Aprilia

Andrea Di Gioia
di Raffaella Patricelli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Agosto 2016, 18:43
APRILIA - Saranno celebrati venerdì 19 agosto alle 15.30, presso la chiesa di San Michele in piazza Roma ad Aprilia, i funerali di Andrea Di Gioia, il 15enne deceduto in un tragico incidente stradale lungo la Cisterna-Campoleone. Sul corpo del ragazzo sono stati eseguiti gli esami di rito, presso l'obitorio di Tor Vergata a Roma. Venerdì mattina la salma raggiungerà Aprilia. Poi si terrà l'ultimo saluto.

Il tragico schianto in cui è morto Andrea Di Gioia è avvenuto sabato scorso: il 15enne si trovava in sella alla sua moto da cross; all’altezza di un incrocio è avvenuto il violento impatto con una Mercedes Classe A condotta da un 40enne di Cisterna. Al lavoro, per ricostruire la dinamica del sinistro ed accertare eventuali responsabilità, gli agenti della Polizia Stradale di Albano.

La città di Aprilia - dove Andrea viveva con la famiglia - è rimasta scossa da quanto accaduto. Venerdì si stringerà attorno al dolore di amici e parenti del 15enne, un giovane appassionato di moto e di musica, suonava infatti il flauto traverso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA