Lutto all'ospedale Goretti per la morte improvvisa di Valentina Cavallini, l'infermiera aveva 40 anni

Valentina Cavallini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 11 Giugno 2020, 15:31 - Ultimo aggiornamento: 20:07
Lutto all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina per la scomparsa di una giovane infermiera. E' mancata nella notte Valentina Cavallini, aveva 40 anni, e lavorava alla centrale di continuità assistenziale dell'ospedale dopo aver lavorato nel reparto di Chirurgia.
La sua è stata una morte improvvisa, senza alcun preavviso, questa notte nella sua casa di Aprilia, una morte che ha dilaniato per il dolore la sua famiglia, Valentina lascia il marito e due bimbi ancora piccoli, di 10 e 4 anni. Una tragedia che ha sconvolto l'ospedale, dove la giovane infermiera era molto conosciuta per aver prestato servizio in diversi reparti, e per il suo sorriso che l'accompagnava sempre, anche nello svolgimento di un lavoro duro come quello che svolge il personale sanitario. «Era il sole in persona», raccontano i colleghi. Ad ucciderla all'improvviso probabilmente è stato un infarto.

I funerali saranno celebrati domani a Latina, alle 15,30 nella chiesa di San Luca, Valentina infatti era originaria del Capoluogo, per permettere anche al padre, che vive in quella zona, di poter partecipare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA