XSummer, un'estate a tutto sport: gli appuntamenti del fine settimana da Latina a Gaeta

XSummer, un'estate a tutto sport: gli appuntamenti del fine settimana da Latina a Gaeta
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Luglio 2020, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 16:21
Terzo fine settimana di eventi e dimostrazione sportive nell’ambito di XSummer 2020, la manifestazione organizzata dall’Osservatorio per lo sport e il turismo sportivo. Tra gli appuntamenti in programma: lo Swimming Paradise di Gaeta, Wind Surf a Formia e vela al Circeo.

Ma vediamo cosa propone il programma degli allenamenti all'aperto per questo weekend. Iniziamo da oggi: allenamenti Donna Avventura Event con Viviana Bisegna e Asd Psycho Surf all’Hotel Tirreno e allenamenti di basket e mini basket organizzati dalla Latina Basket presso il Leolo Beach Club.

Passiamo a domani, venerdì 17 luglio: allenamenti di Tai chi chuan stile Fu e Qi Gongo organizzati dallo Sparta Fight Club, alle 18, all'Hotel Mediterraneo; l’Enjoy walking organizzato dall’Asd Enjoy Training con partenza alle 19 dall’Hotel Tirreno; allenamenti di pallanuoto femminile, organizzati dalla Latina Nuoto Pallanuoto Femminile con inizio alle 20 alle Piscine Città di Latina.

Sabato spazio alla grande competizione di nuoto in mare aperto. A Gaeta si terrà, infatti, la seconda edizione dello Swimming Paradise, organizzata dalla Asd Swimming Paradise con 4 competizioni per altrettanti livelli di difficoltà.

Sempre sabato, a San Felice Circeo, partirà il Velaraid Circeo-Fondi-Circeo organizzato dall’Asd Watersports Academy in collaborazione con Circeo Yacht Vela Club. A Formia, invece, ci sarà il Windsurfer  Event organizzato dalla Asd L'Eclipse, appuntamento alla Spiaggia di Vindicio.

A Latina, sempre sabato, allenamento di Muay Thai organizzato da Acsd Pala Roller dalle 17 presso lo stabilimento Space Time e allenamento di Taekwondo organizzato dalla Asdc Movimento e Benessere, con inizio alle 17.30, presso l’Hotel Mediterraneo. Alle 18, sulla terrazza dell’Hotel Mediterraneo allenamento di pilates matwork organizzato da Asdc Movimento e Benessere.

Ancora sabato, ma a Terracina, tornei di Beach Volley organizzati da Japp Terracina in collaborazione con Asd Amici dello Sport. Inizio alle 11 presso le Rive di Traiano e Tornei di footvolley organizzati da Play Footvolley in collaborazione con Asd Amici dello Sport.

Domenica 19 luglio a Gaeta seconda giornata dello swimming paradise e a San Felice seconda giornata della Velaraid Circeo-Fondi-Circeo. Continua, anche per l’intera giornata di domenica, il Windsurfer Event presso la Spiaggia di Vindicio a Formia.
Tornei amatoriali di beach tennis anche per la giornata di domenica presso le Rive di Traiano a Terracina. Alle 15, sempre nella stessa location, dimostrazione di cheecoting organizzato da Biglie da Spiaggia Terracina in collaborazione con Asd Amici dello Sport e tornei di beach volley.

Tutto il programma delle attività di XSummer, che durerà fino al 13 settembre, e i numeri utili per seguire le lezioni si potranno trovare aggiornate sulle pagine social dell’Osservatorio per lo sport e il turismo sportivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA