Latina, sketchcrawl a Bassiano: appuntamento il 12 settembre

Latina, sketchcrawl a Bassiano: appuntamento il 12 settembre
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Settembre 2015, 17:01
LATINA - Sketchcrawl a Bassiano, l'appuntamento armati di matite, pennelli e acquerelli è per sabato 12 settembre dalle 10 alle 16. Ritrovo in Piazza Matteotti ore 9:30 Lo sketchcrawl consiste nel girare per una città o paese, facendo degli schizzi o dei disegni di tutto ciò che si vede, senza un tema preciso e senza l'obbligo di forma - raccontano gli organizzatori - ognuno può schizzare velocemente, disegnare in modo più accurato, colorare con acquerelli o pantoni, ecc., assumendo gli aspetti di una vera e propria maratona in cui persone camminano e disegnano!

La partecipazione è gratuita».



I lavori prodotti durante l’evento - che è coordinato dal Gruppo Sketchcrawl Latina - potranno essere esposti nel Centro Polifunzionale S. Maria nel centro storico di Bassiano



Per informazioni : http://www.sketchcrawl-latina.blogspot.it/; sketchcrawl.latina@gmail.com; Facebook : Gruppo “SketchCrawl Latina"



«Ringraziamoo per il contributo organizzativo il Comune di Bassiano, il Sindaco Domenico Guidi, l’Assessore alle Pari Opportunità Giovanna Coluzzi ed il promotore dell’iniziativa Claudio Ennas».
© RIPRODUZIONE RISERVATA