Incidente sulla via Appia a Cisterna, grave ventenne di Sermoneta

Incidente sulla via Appia a Cisterna, grave ventenne di Sermoneta
di Daniele Ronci
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Settembre 2020, 07:44 - Ultimo aggiornamento: 11:55
Spaventoso incidente ieri sera intorno alle 22,30 sulla via Appia all'altezza dell'incrocio tra via Artemide e via Ninfina. A scontrarsi due vetture una Fiat 500 e una Volkswagen Polo, nella prima viaggiava un ragazzo residente a Sermoneta e nella seconda una persona che abita nel capoluogo.

Sul posto i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco del Comando di Latina, sopraggiunti a seguito di diverse segnalazioni arrivate al numero di emergenza della sede territoriale. L' intervento si è reso necessario per estrarre l'automobilista che guidava la Fiat 500 per dar modo ai sanitari del 118 di prestare le prime cure. Il personale del 118, arrivato con un'auto medica e un'ambulanza, successivamente ha trasportato il giovane di Sermoneta, di 20 anni, all'ospedale di Latina, le sue condizioni sono molto gravi.

Latina, incidente in via Epitaffio, coinvolto uno scooter: ferito gravemente un uomo

Il tratto di strada è stato interrotto al traffico tra le 23,30 e le 2,30 per permettere alla ditta specializzata di rimuovere i mezzi incidentanti ed effettuare la bonifica del manto stradale invaso da detriti e liquidi persi dalle vetture nel violento impatto. L'incrocio dell'Appia in questione si conferma scenario di un luogo in cui spesso si verificano sinistri per la pericolosità di un intersezione a raso. Indagini in corso da parte delle forze dell'ordineper ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA