Latina, a Gaeta e Minturno arriva la ruota della fortuna, premi e buoni benzina per i vincitori

Latina, a Gaeta e Minturno arriva la ruota della fortuna, premi e buoni benzina per i vincitori
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Settembre 2015, 11:35 - Ultimo aggiornamento: 12:04
LATINA - Vincere buoni benzina da 100 euro durante una passeggiata con gli amici? A Gaeta sarà possibile dal 16 al 30 settembre grazie ad una grande e coloratissima ruota della fortuna allestita in Piazza Mazzini. Il gioco sarà libero e accessibile a tutti coloro che vorranno tentare la sorte. Il meccanismo è semplice e veloce, premendo il pulsante di avvio la ruota si illuminerà e decreterà subito se il concorrente ha vinto oppure no.



A lanciare il singolare e divertente gioco l’Arca Assicurazioni e la Banca popolare di Fondi con l’obiettivo di promuovere il prodotto assicurativo per auto “Tutto Tondo”. Oltre che a Gaeta, l’evento è in programma, con il medesimo format, anche a Minturno il 23 settembre e il 7 ottobre prossimi, presso la Piazza Rotelli, dalle 8 alle 13.



Dopo la piazza, la fortuna si cerca in filiale: tutti coloro che acquisteranno tra il 16 settembre ed il 31 gennaio la polizza “Tutto Tondo” presso la filiale di Banca Popolare di Fondi di Gaeta, in Corso Cavour 31 e presso la filiale di Banca Popolare di Fondi di Minturno, in Via Appia 586, parteciperanno all’estrazione di uno dei buoni benzina da 100 Euro messi in palio nel concorso “Fai il pieno con Tutto Tondo”.