Latina, cade da 4 metri per riattivare un interruttore elettrico: Paola muore a 49 anni

La donna è stata soccorsa e trasferita con l'eliambulanza del 118 al Gemelli di Roma dove è deceduta

Latina, cade da 4 metri per riattivare un interruttore elettrico: Paola muore a 49 anni
di Sandro Paglia
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Agosto 2023, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 22:43

E' morta poco dopo il ricovero al policlinico Gemelli di Roma Paola Picozza, la donna di 49 anni caduta da un'altezza di quattro metri mentre riavviava l'interruttore elettrico che si era spento durante il temporale.

E' accaduto a Priverno in via della Torretta Rocchigiana. Secondo la ricostruzione la donna era con un'amica quando è andata via la corrente, con l'interruttore posto al di là della balaustra. La donna si sarebbe sporta per alzare l'interruttore che era dietro il muretto, perdendo l'equilibrio e cadendo.

Il 118 è intervenuto chiedendo poi il supporto dell'eliambulanza che è atterrata al campo sportivo "San Lorenzo" portando la via la donna ferita gravemente. Per  Paola Picozza non c'è stato niente da fare, è deceduta poco dopo. Lascia il marito e una figlia di 12 anni, Priverno è sconvolto e incredulo da quanto accaduto.

Indagano i carabinieri di Priverno, al comando del luogotenente Maurizio Colorito e la Polizia locale, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente mortale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA