Coronavirus, due nuovi casi ad Aprilia e altri 30 guariti in provincia di Latina

Coronavirus, due nuovi casi ad Aprilia e altri 30 guariti in provincia di Latina
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Aprile 2020, 15:48 - Ultimo aggiornamento: 20:53

Due soli nuovi casi di contagio al Coronavirus in provincia di Latina. Lo ha comunicato alle 15.30 la Asl pontina nel tradizionale bollettino quotidiano arrivato al 54° giorno dall'inizio dell'emergenza. « Rispetto alla giornata di ieri, si registrano 2 nuovi casi positivi, di cui uno trattato a domicilio» spiega la Asl di Latina chiarendo che i due cai sono stati registrati entrambi nel Comune di Aprilia. Fortunatamente non si sono registrati nuovi decessi: le vittime in questi due mesi sono 25.

Il manager Asl: «Coronavirus, a Latina ottenuti grandi risultati, ma ora non disperdiamo tutto»

Alla luce di questi nuovi numeri i casi totali di contagio dal 3 marzo scorso salgono a 502. I pazienti ricoverati scendono ancora, sono 59, due meno di ieri ( e sono solo due i pazienti ricoverati presso la Terapia Intensiva del Goretti); le persone curate in casa al momento sono 155 e i pazienti in carico alla Asl (tra ricoverati e positivi in isolamento domiciliare) sono 214: è il numero più basso dal 26 marzo scorso; altre 30 persone sono guarite e così i negativizzati salgono a 263.



In tutto sono 674 le persone in isolamento domiciliare e parallelamente salgono a 8.347 quelle che hanno terminato il periodo di quarantena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA