Commercialisti, definiti gli incarichi dopo l'elezione della presidente: tutti i nomi

Raffaella Romagnoli
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Marzo 2022, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 15:18

L'Ordine dei commercialisti della provincia di Latina ha completato il quadro dirigente, definendo gli incarichi a seguito dell'elezione della nuova presidente. Al vertice, per la prima volta, c'è una donna, Raffaella Romagnoli (novità assoluta anche nel Lazio), eletta con l'82% dei voti e che risulta essere la più votata d'Italia.

Per effetto del risultato, oltre alla presidente, tutti candidati nella medesima lista, entrano come consiglieri: Luigi Maragoni, Lucilla Di Maio, Andrea Stabile, Carlo Zeverino, Alessandra Fanti, Manolo De Novellis, Giuseppe Arcucci, Carlo Onori.

Questo consente, fra l'altro, di rappresentare  le quattro città più grandi della circoscrizione, cioè Latina, Fondi, Terracina e Aprilia.

Alla lista seconda classificata, secondo la normativa, vengono riservati i due posti rimanenti, attribuiti a Michele Colantuono e Adriana Petrilli.

La vittoria del gruppo affermatosi per il Consiglio, si completa con l’elezione dell’intero collegio dei revisori, formato da: Raffaele Iannaccone – presidente, Monia Carrozza e Donato Forlenza – componenti, e con l’elezione di tutti i componenti del comitato pari opportunità: Aldo Palazzese, Antonella Torcivia, Marina Sorge, Simona Caracci, Daniele Lega, Annarita Valenza.

Il consiglio, ha subito iniziato i lavori e ha completato l’assetto interno attribuendo le cariche istituzionali, oltre a Raffaella Romagnoli presidente, vice Presidente - Luigi Maragoni, segretario - Lucilla Di Maio, tesoriere – Andrea Stabile, consigliere presidente comitato pari opportunità – Carlo Zeverino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA