Banditi si schiantano sulla Pontina dopo il colpo al centro commerciale

Banditi si schiantano sulla Pontina dopo il colpo al centro commerciale
1 Minuto di Lettura
Lunedì 25 Marzo 2019, 07:39 - Ultimo aggiornamento: 11:53

Rocambolesco furto al Conad del centro commerciale "Le Torri" a Latina. I banditi intorno alle 4 di questa notte  hanno portato via la cassaforte, poi nella fuga lungo la Pontina sono usciti di strada, forse a causa della nebbia o forse per la velocità , alla rotonda della Plasmon.
Sono in atto le ricerche.

Polizia Stradale e Vigili del Fuoco stanno perlustrando la zona. L'auto è  finita dentro al canale e non si sa se i ladri siano riusciti a fuggire con la cassaforte  o se siano rimasti intrappolati nel canale.

 


I banditi erano a bordo di un furgone e l'impatto è stato molto violento. Quando sono arrivati sul posto Stradale e vigili del fuoco ci sono stati momenti di paura perché un camion che procedeva sulla Pontina non è riuscito a frenare e ha tamponato il mezzo dei pompieri.

La cassaforte è stata ritrovata intatta dentro al furgone. Mentre dei banditi nessuna traccia. I poliziotti e i carabinieri stanno anche verificando negli ospedali circostanti se i banditi feriti siano dovuti ricorrere alle cure dei sanitari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA