Arriva "Sabaudia Dove" la nuova guida turistica della Pro Loco. Il QR code per scaricarla

Arriva "Sabaudia Dove" la nuova guida turistica della Pro Loco. Il QR code per scaricarla
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Agosto 2022, 19:33 - Ultimo aggiornamento: 20:54

Arriva “Sabaudia Dove” la guida turistica a cura dell’Associazione Pro Loco di Sabaudia per scoprire tutti i segreti della città delle dune. In poche settimane ne sono state già distribuite migliaia di copie e sono stati scaricati altrettanti QR code che consentono di avere a portata di smartphone la versione digitale e integrale della pubblicazione.

Si parte dalle informazioni di base: dove mangiare, dove dormire, cosa fare nel tempo libero durante la permanenza a Sabaudia. La guida ha cadenza biennale e viene pubblicata da più di venti anni. La sua realizzazione è stata possibile grazie al contributo delle aziende e delle attività commerciali che operano nel territorio e con il patrocinio e il sostegno dell’Ente Città di Sabaudia, del Parco Nazionale del Circeo e del Consorzio Circe. “Sabaudia Dove” è stata rinnovata sia nella forma grafica che nei contenuti ed è l’unica pubblicazione aggiornata sulla città con 96 pagine ricche d’informazioni utili, in italiano e inglese, e con un rilevante apparato d’immagini.
 

Il QR Code per scaricare la guida

E’ in distribuzione presso la sede della Pro Loco, ma è possibile scaricarla dal suo sito web e tramite il QR code, dai social e in tutti gli esercizi commerciali di Sabaudia. «Siamo certi che renderà un servizio utile ai turisti che verranno e che sono già presenti nel territorio di Sabaudia» spiega Gennaro Di Leva, presidente della Pro Loco di Sabaudia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA