Scuole chiuse per maltempo martedì 28 novembre, l'elenco dei Comuni: da Cecina all'Elba, le ordinanze dei sindaci

Ecco dove saranno precauzionalmente sospese le attività didattiche

Scuole chiuse per maltempo martedì 28 novembre, l'elenco dei Comuni: da Cecina all'Elba, le ordinanze dei sindaci
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Novembre 2023, 18:29 - Ultimo aggiornamento: 18:51

Maltempo e scuole chiuseEmessa dalla sala regionale di Protezione civile una allerta arancione in Toscana per rischio mareggiate e vento forte su costa centro-meridionale, isola d'Elba e Arcipelago nella giornata di domani, martedì 28 novembre, dalle 7 alle 18. A seguito di questa allerta diversi comuni ha deciso di tenere le scuole precauzionalmente chiuse.

Temporale in arrivo a Napoli, scatta l'allerta meteo: dove e quando, le previsioni di oggi e domani

Scuole chiuse per l'allerta meteo

Scuole chiuse a Cecina (Livorno) martedì per l'allerta meteo arancione per vento e mareggiate.

Lo prevede un'ordinanza del commissario straordinario del Comune. Disposta anche la chiusura dei parchi pubblici all'aperto e il divieto di svolgere attività sportive all'aperto e all'interno di tensostrutture. Annullato anche il mercato settimanale di Cecina centro.

Gli altri comuni

Ecco un elenco degli altri comuni in cui il sindaco ha firmato un'ordinanza di stop all'attività scolastica per il 28 noembre.

  • Portoferraio - Sospese le degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, compresi i servizi educativi ed i centri diurni per disabili. Disposta anche la chiusura dei giardini pubblici, degli impianti sportivi comunali e dei cimiteri cittadini, dalle ore 7 alle ore 18.
  • Marciana Marina - Sospensione di ogni attività degli istituti scolastici di ogni ordine e grado compresi i servizi educativi, chiusura dei giardini pubblici, dei parchi pubblici, degli impianti sportivi comunali e dei cimiteri cittadini nonché del mercato settimanale del martedi, dalle ore 7 alle ore 18
  • Porto Azzurro - Disposta la chiusura dei plessi delle scuole di ogni ordine e grado.
  • Capoliveri - Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei cimiteri, dei giardini e parchi pubblici e degli impianti sportivi. Sospese tutte le manifestazioni pubbliche all'aperto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA