Romina Power lascia la clinica romana dopo l'operazione al ginocchio: «È andata bene»

Domenica 23 Giugno 2019
1
Romina Power lascia la clinica romana dopo l'operazione al ginocchio: «È andata bene»

Romina Power è stata dimessa dalla clinica romana che l'ha avuta in cura in questi giorni. I fan erano rimasti molto preoccupati dopo aver visto la foto della mano, con tanto di cannula e braccialetto di un ospedale. Dietro il ricovero di Romina Power, però, c'era semplicemente un intervento al ginocchio. Ad operarla il professor Davide Cauti, luminare di ortopedia e traumatologia. L'ex moglie di Al Bano sta quindi bene e ha pubblicato nuove immagini sul suo profilo Instagram che la ritraggono mentre in auto torna a casa.

Romina Power in ospedale: operata d'urgenza, le figlie al fianco. Fan in ansia

Romina Power, il post nel quale sottolinea che è andato tutto bene e ringrazia i medici. «Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in Artoscopia al ginocchio , ringrazio di ❤ il prof Petrucci, il prof Cauti , il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica. Piu’, naturalmente i miei figli Romina e Yari ,che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale». Durante e dopo l'intervento, al fianco di Romina Power c'è sempre stata la figlia, Romina Carrisi, che ha anche commentato: «Ti voglio bene, mammina. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino».
 


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Tutto e' bene quel che finisce bene ! 🖒grazie a tutti i dottori , infermieri e anestesisti 👐

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 

L'intervento a cui si è sottoposta Romina Power, come svelato dalla diretta interessata, è stato una artroscopia al ginocchio. Dopo l'operazione, nella clinica romana di Villa Margherita è giunto anche un altro figlio di Romina, Yari Carrisi, che ha allietato il ricovero della mamma portando con sé una consolle da dj. Romina Power ci ha tenuto a ringraziare personalmente i medici e lo staff che si sono presi cura di lei, per poi dedicare un pensiero ai figli: «Romina e Yari mi hanno sostenuta e tenuto compagnia con sottofondo anche musicale».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you Cristel, Davor and Kai . Always so thoughtful 💞

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Cristel Carrisi, altra figlia di Romina Power, non ha potuto raggiungere la madre in clinica ma ci ha tenuto ad inviare un messaggio e dei fiori. Dopo l'operazione, avvenuta con successo, Romina Power è stata dimessa e può così continuare a dedicarsi, anche a casa, alla sua ultima lettura: Il pianeta di tutti di Vandana e Kartikey Shiva. Un libro incentrato sull'ecologia e sulla sostenibilità ambientale, due temi sempre molto cari a Romina Power...
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Letture

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno, 14:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

L’incubo di vivere per 34 ore sulla barella al pronto soccorso

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma