CASTEFIORENTINO

Klodiana Vefa, l'ex marito trovato morto: si è sparato in un bosco vicino Firenze

Alfred Vefa era ricercato da 2 giorni

Klodiana Vefa, l'ex marito trovato morto: si è sparato in una zona isolata in Val di Pesa

Artificieri dei carabinieri nel piccolo bosco di noci

Artificieri dei carabinieri sono andati nel piccolo bosco di noci dove si è suicidato Alfred Vefa per alcuni accertamenti. In particolare, secondo quanto si apprende, deve essere ritrovato il bossolo dello sparo con cui l'uomo si è suicidato. Gli artificieri, per le ricerche, stanno usando uno strumento tipo metal detector.

Il cadavere trovato in un bosco vicino Firenze

Il cadavere di Alfred Vefa è stato ritrovato in un bosco di noci lungo la strada provinciale Certaldese nei pressi di San Casciano Val di Pesa (Firenze), in aperta campagna. Un cacciatore ha notato posteggiata su un lato la Golf grigia dell'uomo che ha ucciso la moglie a Castelfiorentino (Firenze) giovedì sera ed ha avvisato i carabinieri. I militari della stazione di San Casciano hanno isolato la zona per fare una ricerca e, a distanza di circa 50 metri, in un noceto, è stato trovato il corpo senza vita. Sono stati avviati gli accertamenti medico legali e scientifici, poi al termine delle operazioni la procura ha dato l'autorizzazione alla rimozione della salma. Intorno alle 9 il corpo di Vefa è stato trasferito all'obitorio.

 

La macchina sospetta e la scoperta verso le 6 del mattina

Da quanto spiegato verso le 4, in una zona isolata del comune di San Casciano,in Val di Pesa, un cittadino ha segnalato un'auto sospetta, parcheggiata e abbandonata.

I carabinieri intervenuti hanno constatato che era l'auto di Alfred Vefa. E' stata organizzata una rapida battuta nelle aree circostanti che ha portato poi alla scoperta, alle 6, del corpo esanime dell'uomo che - si apprende dagli inqurenti - si era tolto la vita sparandosi con l'arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.

 

 

È stato trovato morto l'ex marito di Klodiana Vefa, la donna di 37 anni uccisa la sera di giovedì scorso a Castelfiorentino, in provincia di Firenze. L'uomo, Alfred Vefa, sospettato dell'omicidio, che i carabinieri cercavano da due giorni, è stato trovato a in una zona isolata del comune di san Casciano in Val di Pesa: per i militari si è tolto la vita sparandosi con l'arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.

Klodiana Vefa uccisa dal marito. I figli, il doppio lavoro e le foto sui social: «Sono fatta di cemento e vetro soffiato»

© RIPRODUZIONE RISERVATA