Kimberly Bonvissuto, ragazza scomparsa da 4 giorni da Busto Arsizio. Il telefono è spento. La mamma: «Aiutatemi a ritrovarla»

La 20enne aveva detto che avrebbe visto la cugina, ma forse doveva incontrare un ragazzo

Kimberly Bonvissuto sparita da 4 giorni da Busto Arsizio, il telefono è spento. La mamma: «Aiutetami a ritrovarla»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Novembre 2023, 17:56 - Ultimo aggiornamento: 24 Novembre, 10:49

Kimberly Bonvissuto ha 20 anni ed è sparita da lunedì da Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove abita: ha i capelli rossi ed è alta 1 metro e 55. Sui social si sta diffondendo l'appello della madre Graziana, per ritrovarla. «Quando è uscita di casa - si legge - indossava una tuta grigia, scarpe nere e giubbotto Colmar». La richiesta è di contattare la donna o le forze dell'ordine in caso, perché «ogni informazione potrebbe essere preziosa». Dopo la scomparsa di Giulia Cecchettin (poi ritrovata morta uccisa dal suo ex Filippo Turetta) è di nuovo paura.

Giulia Cecchettin, l'audio alle amiche: «Non sopporto più Filippo, vorrei sparire ma ho paura che possa farsi del male»

L'appuntamento con la cugina, poi (forse) l'incontro con un ragazzo

La ragazza aveva spiegato di avere un appuntamento con la cugina, e che avrebbe cenato con lei fuori casa.

Sarebbe però stata una “copertura” (ma il condizionale è d'obbligo) per incontrare un ragazzo: le due giovani erano infatti d'accordo di sentirsi per concordare l'orario di arrivo nelle rispettive abitazioni, e infatti si sarebbero sentite alle nove e mezza di sera. Poi, però, il telefono di Kimberly Bonvissuto non ha più dato segni di vita. Da allora non è mai rincasata e il suo telefono risulta spento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA