Corpo carbonizzato di una donna ritrovato in casa a Brindisi, fermato il figlio 47enne per omicidio

Dai primi accertamenti dei carabinieri e del medico legale nell'abitazione di contrada Augeluzzi si sta facendo strada l'ipotesi che sia stata uccisa e data alle fiamme

Corpo carbonizzato di una donna ritrovato in casa a Brindisi, interrogato il figlio 47enne
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Settembre 2023, 08:37 - Ultimo aggiornamento: 18:50

Una donna di 71 anni è stata trovata questa notte carbonizzata nella sua casa di San Michele Salentino, in provincia di Brindisi. L'allarme è stato dato dai vigili del fuoco dopo l'intervento avvenuto attorno alla mezzanotte: spente le fiamme hanno scoperto la tragedia e hanno chiesto l'intervento dei carabinieri. In caserma è stato condotto il figlio, 47 anni, per essere ascoltato.

Infermiera da Treviso in Spagna per amore: ammazzata a coltellate dal compagno

La pista

Dai primi accertamenti dei carabinieri e del medico legale nell'abitazione di contrada Augeluzzi si sta facendo strada l'ipotesi che sia stata uccisa e data alle fiamme.  Al momento sta perdendo sempre più consistenza la pista dell'incidente domestico e si sta facendo strada l'ipotesi dell'omicidio.

Le indagini

Gli accertamenti stanno verificando se si possa trattare di un femminicidio, di una vendetta o del coinvolgimento in qualche vicenda della criminalità locale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA