Cambogia, trovato morto turista italiano scomparso da settimane

Una immagine dell'isola di Koh Rong (foto da Wikipedia)
1 Minuto di Lettura
Martedì 20 Maggio 2014, 08:52 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 10:33
Un turista italiano, il 32enne Natan Carnevali, è stato trovato morto in un'isola della Cambogia. L'uomo era scomparso da alcune settimane.



Secondo quanto hanno dichiarato fonti della polizia, il corpo dell'uomo è stato trovato in una foresta di Koh Rong, seconda isola della Cambogia e nota località turistica, sulla costa di Sihanoukville. La polizia non ha trovato tracce che possano far pensare a un assassinio e ritiene che si sia trattato di un suicidio perché accanto al cadavere sono state trovate diverse pillole, riporta il quotidiano Cambodia Daily.



Kol Phally, il vice capo della polizia provinciale, ha riferito che il corpo dell'uomo - scoperto venerdì da un gruppo di persone mentre camminava nella foresta - era in stato di avanzata decomposizione.



«Il corpo è stato trovato nella foresta a circa 4 chilometri di distanza dalla strada - ha detto ancora il vie capo della polizia - . Sappiamo che aveva visitato l'isola di Koh Rong il 2 aprile e che poi è scomparso in circostanze misteriose». Phally ha precisato che funzionari dell'ambasciata italiana in Thailandia, competente per la Cambogia, si sono recati sull'isola ed hanno predisposto, nel rispetto della volontà della famiglia, la cremazione del corpo.