Elisa Isoardi: «Con Salvini ho chiuso per solitudine. Ho molti corteggiatori, ma sto bene sola»

Elisa Isoardi: «Con Salvini ho chiuso per solitudine. Ho molti corteggiatori, ma sto bene sola»
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Luglio 2019, 17:23 - Ultimo aggiornamento: 17:29

Elisa Isoardi sexy dopo la fine del programma La prova del cuoco. La conduttrice televisiva ha rilasciato un'intervista a Gente in cui parla dei suoi amori e torna sulla fine della storia con Matteo Salvini. In attesa di tornare a settembre con il cooking show Elisa ha raccontato di volersi dedicare solo a se stessa e al suo lavoro anche se, ammette, non mancano dei corteggiatori.

Elisa Isoardi: «Sono ingrassata, ecco come ho preso i chili di troppo»

«Mi sento libera di fare ciò che voglio, di gestire il mio tempo, di lavorare ininterrottamente alla nuova stagione de La Prova del Cuoco. Ho ripreso in mano la mia vita dopo un momento personale non semplice, di scelte e cambiamenti. Ma ne sono uscita da sola. Mi sono riscoperta coraggiosa e con una forza che non immaginavo di sapere», ammette. Poi torna ancora una volta sulla fine della relazione con il vice premier: «La solitudine all’interno della coppia mi ha portata a chiudere. Oggi se mi guardo allo specchio, mi vedo più donna e più saggia».

Elisa Isoardi dopo la rottura con Salvini confessa: «Un uomo? Ora proprio non lo voglio»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Vi aspetto in edicola con GENTE ☺️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:


Dopo la fine de La prova del cuoco Elisa ammette di aver preso 5 chili, di averne anche persi 3 ma che due è intenzionata a tenerli perché crede che le donino. Ora vuole pensare solo a se stessa, precisa e sui presunti flirt e corteggiatori chiarisce: «Ci sono e sono tanti, anche insospettabili. Per il momento però sto bene con me stessa».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA