Si ribalta con l'auto per evitare un cinghiale, paura in via Caira

Si ribalta con l'auto per evitare un cinghiale, paura in via Caira
1 Minuto di Lettura
Domenica 6 Ottobre 2019, 20:03
Si ribalta con l'auto per evitare un cinghiale: miracolata. E' successo ieri pomeriggio a Cassino, in via Caira, dove una donna alla guida di una Toyota Yaris per evitare un grosso cinghiale sbucatole davanti ha perso il controllo dell'auto e si è capovolta. L'auto è rimasta al centro della carreggiata, per fortuna è riuscita ad uscire dall'abitacolo e a chiedere aiuto. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato e un'ambulanza del 118. Soccorso e medicata non ha riportato ferite gravi. Tanto lo spavento per la donna, la strada è rimasta chiusa al traffico per i rilievi di rito da parte dei poliziotti.
Il problema cinghiali si fa ogni giorni più presente sulle strade. Solo qualche settimana fa c'era stato un altro incidente sulla provinciale per numero 628 tra Pico e Pontecorvo dove un poliziotto era rimasto ferito dopo aver centrato, con la propria auto, un grosso cinghiale.
Tanti gli appelli per risolvere il problema che attanaglia tutta la Ciociaria. L'ultimo poche ore prima dell'incidente da parte del sindaco di Pastena Arturo Gnesi.
«I cinghiali si trovano dappertutto, non solo nelle poche colture, nei vigneti, negli uliveti ma finanche negli orti e nei giardini dinanzi casa. Pericolosi», ha denunciato il sindaco Gnesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA