"Ho unA vogliA assurdA": il brand che dopo la vittoria con la Reggina è diventato virale

La maglia celebrativa in vendita online e presso lo store canarino

Mulattieri con la maglia in vendita da domani
di Alessandro Andrelli
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Maggio 2023, 18:42 - Ultimo aggiornamento: 18:43

La frase è liberamente tratta da una canzone del rapper milanese J-Ax dal titolo "Una voglia assurda".  E durante la canzone le parole che hanno ispirato l'ufficio Comunicazione e Marketing del Frosinone sono queste:
"Ho una voglia assurda, Di stare tra la gente, urlare come in curva, Cantare Acqua Azzurra, nudi in riva al mare. Perdere un po' la testa. Stare in strada a ballare. Entrare ad ogni festa. Che poi sì, che ci importa stiamo qui. Fino all'alba con in tasca la felicità. Ci baciamo tutti.

E dopo averla indossata ieri sera, dopo la vittoria per 3-1 con la Reggina, proprio i membri dello staff della Comunicazione gialloazzurra, attorno alle ore 18 di oggi, martedì 2 maggio, l'iniziativa è diventata una vera e propria operazione commerciale.
Sui social la società ha scritto: "La t-shirt celebrativa della #SerieA è disponibile al Frosinone Store e sul nostro e-commerce". Il prezzo è di 19,90 €. Un modo originale e unico per ricordare la stagione 2022-2023 coronata con la terza promozione in serie A del club canarino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA