Frosinone, i Marlene Kuntz
tra i protagonisti
del GallinaRock

Frosinone, i Marlene Kuntz tra i protagonisti del GallinaRock
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Luglio 2017, 13:47 - Ultimo aggiornamento: 13:50

Saranno anche Jovine e i Marlene Kuntz a rendere scoppiettante la nona edizione del festival «GallinaRock», in programma a Gallinaro dal 17 al 19 agosto. Protagonista, come sempre, sul palco allestito nel suggestivo paesaggio naturale del Parco San Leonardo, sarà la musica.

Apertura il 17 agosto con band emergenti provenienti da tutta Italia. Tra queste gli Alternative Station di Rimini, che meno di un mese fa hanno aperto a Modena il concertone dei record di Vasco Rossi. La band, vincitrice del contest Standing Ovation, ha avuto così la possibilità di suonare davanti ad oltre 220.000 persone. Ai ragazzi della riviera romagnola si aggiungono le prime band selezionate: Antartide, Candybag, DifettoXfetto, Falasca, Natascia Vittori Arcangeli, She Wants, WalterNo. Le iscrizioni al contest sono ancora aperte.

Il 18 agosto, invece, spazio alle sonorità live di Valerio Jovine. Napoletano Doc e cresciuto con i 99 Posse, Jovine si è fatto conoscere al grande pubblico nel programma «The Voice of Italy». A Gallinaro farà risuonare le musiche dell’album «In assenza di gravità».

Sabato 19 agosto il gran finale con il concerto dei Marlene Kuntz, la rock band di Cristiano Godano che dal 1990 calca i palcoscenici più importanti della penisola.

La conclusione delle serate sarà affidata a dj set che faranno ballare la platea fino a tarda notte. Prime due serate a ingresso gratuito, mentre per il live dei Marlene è previsto l’acquisto del biglietto al costo di 10 euro in prevendita.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA