Grazie a un'offerta diversificata si possono scegliere soluzioni con sei fasce orarie diverse. L'attivazione del servizio, inoltre, è molto semplice e non prevede moduli da compilare, né contratti da scannerizzare: sono sufficienti il codice fiscale, una bolletta recente e il codice Iban o una carta di credito per attivare la fornitura direttamente dal proprio dispositivo elettronico.
Attraverso l’app Pulsee, scaricabile gratuitamente da App store e Google Play, è possibile controllare, ed eventualmente modificare, le proprie offerte anche in mobilità, monitorare i consumi, cambiare il metodo di pagamento, visualizzare e scaricare le bollette, inviare l’autolettura e attivare nuovi servizi. Anche i pagamenti sono al 100% digitali: è sufficiente associare alla propria fornitura un conto corrente o una carta di credito, ma anche Google Pay e Apple Pay, senza più preoccuparsi delle scadenze delle bollette e dei bollettini cartacei.
Pulsee, inoltre, offre servizi dedicati da poter abbinare alla propria fornitura in fase di attivazione o in un momento successivo, che consentono agli utenti di contribuire in maniera trasparente alla sostenibilità ambientale e alla riduzione degli sprechi. È possibile sottoscrivere servizi che certificano l’origine della propria energia garantendone la provenienza da fonti rinnovabili o che azzerano le emissioni per essere completamente carbon-free.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout