Gambero Rosso, accordo con colosso del catering aereo. Cuccia: «Occasione unica per raggiungere i frequent flyer»

Paolo Cuccia
di Roberta Amoruso
2 Minuti di Lettura
Giovedì 6 Aprile 2017, 18:20
L’obiettivo è consentire ai migliori prodotti del Food & Wine italiano di raggiungere un nuovo pubblico. E' questo lo spirito dell’accordo firmato dal Gambero Rosso con Gategroup, leader mondiale nella fornitura di servizi dedicati al catering del settore aereo. L’intesa è stata firmata in occasione del WTCE (World Travel Catering & Onboard Services Expo 2017) in corso ad Amburgo e ha suggellato una collaborazione per lo sviluppo di attività, prodotti e servizi dell’eccellenza del Food & Wine italiano.  
Non a caso è stato scelto come partner il leader mondiale nella fornitura di servizi dedicati al catering del settore aereo con oltre 120 filiali in 28 diversi Paesi del mondo, da sempre attento all’alta qualità dei prodotti e dei servizi offerti ai propri clienti.«Con questo accordo si apre un nuovo canale di distribuzione per i prodotti del miglior Food&Wine made in Italy», ha commentato Paolo Cuccia con Ilmessaggero.it, presidente di Gambero Rosso.  Un’occasione «unica per raggiungere centinaia di migliaia di consumatori con elevata capacità di spesa  quali sono i frequent flyer, che permetterà alle aziende del settore di aggiungere ulteriore visibilità e crescita  di ricavi».  
Come funzionerà la collaborazione? «Gambero Rosso», spiega la nota diffusa dal gruppo, lavorerà con Gategroup «per selezionare i migliori produttori, disegnare nuove ricette, formare il personale di bordo alla conoscenza e alla promozione della migliore ristorazione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA