Incinta al nono mese prova a spostare l'auto ma non parte (batteria scarica): multata dai vigili a Prato

Incinta al nono mese prova a spostare l'auto ma non parte (batteria scarica): multata dai vigili a Prato
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Ottobre 2023, 20:55 - Ultimo aggiornamento: 20:56

In Italia succede anche questo: a Prato, in quella strada, il martedì c'è la pulizia stradale. Così la donna, incinta al nono mese, si era precipitata a spostare la sua auto, ma nonostante i ripetuti tentativi, la macchina non ha voluto saperne di avviarsi. Batteria scarica. Solo l'intervento successivo di un elettrauto ha sbloccato la situazione, ma intanto i vigili (che hanno assistito alla scena) le hanno comunque fatto la multa: «Non sarebbe stato giusto nei confronti degli altri automobilisti».

Incinta e multata, i fatti

 

A denunciare l'accaduto sulla Nazione è la suocera della malcapitata. Secondo quanto riferito, la ragazza era scesa in strada per spostare la sua vettura in quanto il martedì c’è la pulizia. L’auto, però, non si è avviata nonostante i molteplici tentativi.

Supera il limite di velocità con l'auto e riceve una multa da incubo: 1,3 milioni di euro. «Venga in tribunale»

«E’ arrivato anche l’altro mio figlio per darle una mano ma la macchina non voleva sapere di mettersi in moto – aggiunge – dopo infatti abbiamo chiamato l’elettrauto che ha constato come la batteria fosse da cambiare. Le due ausiliarie del traffico hanno assistito a tutta la scena ma hanno comunque insistito con la ragazza di mio figlio dicendole che avrebbe dovuto spostare l’auto in qualsiasi modo. Ma come avrebbe potuto fare? La doveva spingere? Al nono mese di gravidanza? Fra l’altro si tratta di una macchina che ha un sensore per cui si blocca quando la batteria è scarica. Non l’avrebbe mossa di lì nessuno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA