Ragazza di 19 anni travolta e ferita da auto pirata: si è costituito l'investitore

La ragazza ha riportato un trauma cranico commotivo e la frattura di una gamba.

Ragazza di 19 anni travolta e ferita da auto pirata: si è costituito l'investitore
di Daniela Facciolini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Luglio 2023, 08:41 - Ultimo aggiornamento: 16:02

Si è costituto l'investitore della diciannovenne che questa notte, dopo il concerto di Bollani, era stata travolta sulle strisce pedonali e l’automobilista era scappato. L'investimento era successo a Teramo poco prima della mezzanotte nella centrale in piazza Dante, all’angolo con via Carducci. La ragazza era stata portata in pronto soccorso da un'ambulanza del 118 per un trauma cranico commotivo e la frattura di una gamba.  Un episodio molto grave perché si tratta dell'ennesima auto pirata. Dalla prima ricostruzione il conducente dell’auto era stato segnalato a bordo di una vecchia Peugeot 205 rossa. L'uomo si è costituito alla polizia dopo alcune ore: si tratta di un italiano. La sua posizione è al vaglio della polizia stradale.

In piazza Dante in quel momento c’erano diverse persone, reduci dal concerto di Stefano Bollani in piazza Martiri, e stavano tornando a riprendere le auto per fare rientro a casa.

Sul posto c'era anche il sindaco Gianguido D’Alberto. La polizia ha cercato subito riscontri dalle videocamere della tabaccheria di piazza Dante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA