L'Aquila 1927, muore a 60 anni il super tifoso Antonio Antonello Ciocca

Stroncato da un aneurisma. La società sportiva: "La grande famiglia rossoblu perde un suo tifoso storico

L'Aquila 1927, muore a 60 anni il super tifoso Antonio Antonello Ciocca
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Agosto 2023, 10:44

I tifosi dell’Aquila 1927 e non solo piangono la morte a 60 anni, di Antonio Antonello Ciocca, avvenuta improvvisamente mercoledì sera per un aneurisma. Grande appassionato dei colori rossoblu seguiva la squadra anche nelle trasferte e cercava di sostenerla in qualsiasi modo. Negli anni passati, con la vecchia gestione del sodalizio, si era adoperato tra gli organizzatori per delle collette affinché i giocatori potessero avere i pasti. Ma il tifoso storico rossoblu era amato in città, perché era una persona molto disponibile con tutti e con la battuta pronta.

«Ciao Antonio - scrive sui social L’Aquila 1927 - La grande famiglia rossoblu perde un suo tifoso storico. La sua grande passione era L’Aquila Calcio, che seguiva sempre, spesso anche in trasferta. Uno di quei tifosi vecchio stile, per i quali lo stadio era un momento irrinunciabile.

L’Aquila 1927 si stringe alla famiglia certi che il suo tifo e il suo amore per i colori rossoblu non mancheranno mai, anche da lassù». Lascia la compagna Stefania e la figlia Valeria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA