Pescara, la carica delle reginette: Danila Crocetta è Miss Adriatico

Pescara, la carica delle reginette: Danila Crocetta è Miss Adriatico
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Agosto 2017, 19:19
Sogna di fare la parrucchiera e arriva da Spoltore la Miss Adriatico Pescara Danila Crocetta eletta ieri sera in Piazza della Rinascita, nel capoluogo adriatico, e premiata con il lasciapassare per la finalissima del 27 agosto a Caramanico Terme da Roberto Di Nunzio e Regina D’Ottavio. Bella e intensa serata con 26 ragazze in passerella presentate da Paolo Minnucci con le coreografie di Roberta Mezzanotte e Letizia Freno, le musiche di Marco Corneli e Carlo Vernamonte e le acconciature del parrucchieri della Piemmea di Pescara.

Lo spettacolo, inserito nel cartellone degli eventi estivi del comune, si è aperto con un defilè di moda curato dalla “Vanity Fashion” di Montesilvano con le scarpe e accessori fatti a mano di Fabio Di Febbo di Silvi marina, ed è proseguito con i numeri di ginnastica artistica dell’Accademia Biancazzurra di Milena Pesolillo e Simone Vitale e gli intermezzi di capoera della scuola “Corrente livre” del maestro Tony Borges di Pescara. Bravi e applauditi i cantanti del Festival della Melodia  Marika Pellegrini, Gianni Scognamiglio e Paolo Zinno che hanno preceduto il cerimoniale di premiazione.

Numerosi i titoli assegnati: Alessandra Boltasiu (Miss Acqua & Sapone), Letizia Piscella (Miss intimo Unigross), Maura Marramiero (Miss caffè Mokambo), Gaia Splendiani (Miss Spiedì arrosticini), Roberta Di Marco (Miss Lucente costruzioni), Marika Giaisi (Miss Sap estintori), Giulia De Luca (Miss autoscuola Quadrifoglio), Ludovica Arcopinto (Miss Auchan Pescara aeroporto), Serena Giaisi (Miss Estetica Membrino), Ramona Di Blasio (Miss Asea gabbioni preassemblati) e Francesca Primiani (Miss simpatia Arco colori). Pubblico numeroso e festante che ha incitato le miss apparse molto emozionate nelle uscite-moda con il bikini ed il body olimpionico “Falcone”. Prossimi appuntamenti del Tour saranno il 13 agosto in piazza a Pianella ed il 14 a S. Eufemia. “ Sono felicissima e dedico il successo a tutte le mie amiche di Miss Adriatico-ha riferito al termine Danila Crocetta- siamo una grande famiglia ormai ed ogni volta è una vera festa in passerella
© RIPRODUZIONE RISERVATA