Coronavirus, Alpini e studenti: il santuario di San Gabriele annulla i raduni

Coronavirus, Alpini e studenti: il santuario di San Gabriele annulla i raduni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Febbraio 2020, 20:52

Annullato per il Coronavirus anche il raduno degli studenti, al Santuario di San Gabriele di Teramo, per i cento giorni alla maturità

«In seguito alle problematiche legate all’emergenza coronavirus - si legge in una nota - la direzione del santuario, in accordo con la Prefettura di Teramo e con gli organizzatori delle manifestazioni, ha deciso di annullare il raduno interregionale degli alpini, previsto nei giorni 7 e 8 marzo 2020. Il raduno degli alpini è stato rinviato al 4 e 5 luglio 2020».

«E’ stato anche deciso di annullare la festa dei “100 giorni agli esami di maturità” che si sarebbe tenuta lunedì 9 marzo 2020. Si consiglia agli studenti di ritrovarsi al santuario per un momento di preghiera e di festa lunedì 20 aprile 2020, o in altra data da determinarsi una volta terminata l’emergenza sanitaria».

«Il santuario di San Gabriele sarà comunque sempre a disposizione degli studenti quando riterranno di voler venire per una benedizione e per chiedere l’aiuto di Dio e del santo patrono dei giovani».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA