Ritrovato a Pescara il ragazzo di 16 anni scomparso ieri da casa

Indossa jeans grigio scuro con strappi, un paio di Nike, una maglietta oro con stoffa in simil velluto. Porta con sé uno zaino bianco e nero con disegni geometrici

Ritrovato a Pescara il ragazzo di 16 anni scomparso ieri da casa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 1 Novembre 2023, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 20:16

È stato ritrovato a Pescara e sta bene il 16enne Thomas Christopher Luciani, la cui scomparsa era stata denunciata ieri dai familiari alla stazione dei carabinieri di Rosciano. A dare la notizia è stata la Prefettura di 
Pescara. Il ragazzo era sparito da ieri. E' stato trovato dalla polizia locale di Pescara mentre vagava in centro. Non ha dato spiegazioni sui motivi dell'allontanamento né precisato dove ha passato la notte. Era comunque la sera di Halloween e i locali sono stati aperti fino a tardi.

Scomparso dalla famiglia affidataria, ritrovato 12enne: era ritornato dalla sua mamma a Busto Arsizio

Si è trattato di un allontanamento volontario.  La Prefettura di Pescara ha subito attivato ieri il piano provinciale per le persone scomparse che prevede il coinvolgimento delle forze di polizia, dei vigili del fuoco, della direzione marittima, della polizia stradale e ferroviaria nonché del 118 e delle polizie locali dei Comuni interessati dalle ricerche. È stato chiesto il concorso anche alla prefettura di Chieti  perché il ragazzo frequenta la zona di Chieti Scalo.

Chi è Christopher Thomas

Il ragazzino è alto 1 metro e 61 centimetri, pesa circa 50 chili, capelli rasati sui lati e dietro la testa, con un ciuffo di media lunghezza nella parte superiore, occhi di colore castano, non ha altri segni particolari. Al momento dell’allontanamento indossava un paio di pantaloni grigio scuro in jeans con diversi strappi all'altezza delle cosce, un paio di scarpe nere marca Nike, una t-shirt di colore oro con stoffa in simil velluto.

Portava con sé uno zaino bianco e nero con disegni geometrici.

Chiunque avesse sue notizie può contattare l’Arma dei carabinieri (112) o qualsiasi altra centrale operativa (113, 115, 117, 118). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA