Misteriosa aggressione a una coppia appartata in auto: lui ferito da una coltellata, lei rapinata

Misteriosa aggressione a una coppia appartata in auto: lui ferito da una coltellata, lei rapinata
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Marzo 2023, 12:19

Misteriosa aggressione, l'altra sera, nelle campagne di Castel d'Asso, dove una coppia di giovani che era ferma in auto in un luogo appartato è stata assalita da tre persone. Non sono chiari, però, i contorni della vicenda, sulla quale sta indagando la Squadra mobile della polizia. Non è escluso, infatti, che l'aggressione, culminata nel ferimento a coltellate di una delle vittime, sia maturata nell'ambiente della droga.

Le due giovani vittime, infatti, un uomo e una donna che vivono in un centro della provincia, erano già note alle forze dell'ordine per problemi legati allo spaccio di stupefacenti. L'ipotesi più accreditata è che non si sia trattato di un'aggressione a una coppietta che si era appartata in auto in un luogo fuori mano; quanto in un'azione "mirata" contro di loro e maturata nello stesso giro.

Secondo le prime ricostruzioni, tre stranieri avrebbero assalito i due, all'interno dell'auto in sosta, e avrebbero squarciato con un coltello le gomme per evitare che fuggissero.

Poi sarebbero riusciti a strappare la borsa della ragazza. Mentre il ragazzo, di 25 anni, forse nel tentativo di difenderla o per reagire all'aggressione, è stato raggiunto da una coltellata.

Sul posto poi sono intervenute la pattuglie della polizia e un'ambulanza del 118, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso di Belcolle. I tre aggressori, nel frattempo, avevano fatto perdere le loro tracce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA