Viterbese, sfuma Bensaja. Si cerca di trattenere l'attaccante Alessandro Marotta

Viterbese, sfuma Bensaja. Si cerca di trattenere l'attaccante Alessandro Marotta
di Paolo Graziotti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Giugno 2023, 05:20 - Ultimo aggiornamento: 18:57

Sfuma Il centrocampista Nicholas Bensaja diretto verso Grosseto, mentre si riavvicina Marotta. La Viterbese riconsidera la pista legata alla permanenza dell'attaccante Alessandro Marotta e vuole convincerlo a restare.

Dopo che nelle scorse settimane la punta sembrava uno dei pochi giocatori gialloblu a poter vestire la maglia gialloblù anche nella nuova stagione in Serie D, le strade della società di via della Palazzina e di Alessandro Marotta sembravano essersi ormai definitivamente divise. In queste ultime ore, la società di via della Palazzina vuole provare a convincere l'attaccante e restare dopo il buonissimo campionato disputato la scorsa stagione soprattutto nella parte finale. Nei giorni scorsi per l'attaccante ha comunque registrato l'interessamento di alcune società che la prossima stagione disputeranno il campionato di Serie C.

Con la maglia della Viterbese, Alessandro Marotta ha messo a segno 12 reti in 32 partite risultando il capocannoniere della squadra.

Sempre per quello che riguarda il reparto avanzato la Viterbese sta ancora considerando anche il profilo di Filippo Scardina, che la scorsa stagione ha militato in serie C nel Fiorenzuola. Tra gli obiettivi del club gialloblù c'è anche quello di riportare in Italia Il centrocampista Davide Petrucci, classe 1991 che, a parte due parentesi tra il 2019 e il 2021 con Ascoli e Cosenza, ha sempre militato all'estero.

Nelle ultime due stagioni ha giocato in Israele nell'Hapoel Be'er Sheva. Nei prossimi giorni la società di via della Palazzina ha intenzione di organizzare un altro provino per valutare i giocatori under che, con ogni probabilità, si dovrebbe svolgere a Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA