Flaminia calcio, ecco il bomber Abate: «Sono rimasto felicemente sorpreso del progetto»

Flaminia calcio, ecco il bomber Abate: «Sono rimasto felicemente sorpreso del progetto»
di Ugo Baldi
1 Minuto di Lettura
Sabato 20 Ottobre 2018, 13:42
La Flaminia di Civita Castellana (Viterbo) ha ingaggiato l'attaccante Giovanni Abate. Classe 1981, nato a Crotone, vanta una lunghissima esperienza con squadre di Lega Pro e Serie B; ha vestito anche le maglie prestigiose di Palermo, Avellino, Mantova, Siracusa, Brescia, Trapani e Francavilla. Oltre novanta i gol in carriera.

«La rosa è stata integrata con un giocatore di esperienza – ha detto il diesse Gigi Coni -; siamo andati a rinforzare un reparto che era sotto dimensionato per gli impegni ravvicinati che dobbiamo affrontare nei prossimi mesi».
Il giocatore si è allenato già ieri con la sua nuova squadra. «Dopo diciassette stagioni scendo in serie D – ha detto il neo acquisto – con le stesso entusiasmo di sempre. Sono rimasto felicemente colpito dal progetto che mi è stato presentato dalla società rossoblù. Ringrazio la società Viterbese e il tecnico Lopez per la disponibilità dimostrata nel darmi a possibilità di allenarmi con loro in questo periodo».

Intanto per la gara di mercoledì 24 ottobre, contro l’Avellino al Madami, i tifosi rossoblù potranno acquistare i tagliandi alla segreteria dello stadio, a partire da sabato (11.30- 12); lunedì e martedì dalla 16 alle 18. La società Flaminia, per le numerose richieste, ha messo a disposizione 500 biglietti per tifosi biancoverdi che potranno essere acquistati ad Avellino presso Music Point, di via Colombo.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA