The Jackal: "Noi antesignani dei social, dai nuovi social troviamo gli spunti per i nuovi progetti come Pesci Piccoli"

EMBED

Prime Video ha presentato al Messaggero "Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget." la prima serie comedy prodotta, ideata e interpretata dalla content factory The Jackal, disponibile su Prime Video dall'8 giugno. 

Nel cast protagonisti gli sciacalli Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e con Martina Tinnirello. Tra le sorprese che arricchiranno i sei episodi che compongono la prima serie anche sei inaspettate special guest: Herbert Ballerina, Achille Lauro, Giovanni Muciaccia, Gabriele Vagnato, Valentina Barbieri e Mario "Il Ginnasio" Terrone.

Con Fru "attratto" dalle calamite dello studio tv del Messaggero e le battute di Ciro Priello, Aurora e Fabio Balsamo l'incontro ripercorre i temi di una sit-com con puntate da 30'. 

Nell'epoca delle star di TikTok e di vite di successo incorniciate nei social, cosa c'è di bello nel fare ogni giorno una vita normale? E se questa vita normale si svolgesse in una piccola agenzia di comunicazione social? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco digitale fatto di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici, ma anche fatto di gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L'arrivo di una nuova manager declassata "giù al Sud" ma decide a dimostrare il suo valore porterà un'ondata di novità, e insegnerà loro che anche un'esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti.