“Volontariato…la forza della volontà”: a Umbrialibri i racconti editi dal Cesvol

umbrialibri
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2023, 17:04

Terni- La tappa ternana di Umbrialibri, la rassegna editoriale e culturale promossa dalla Regione Umbria con l’organizzazione curata da Sviluppumbria e la direzione artistica di Angelo Mellone, valorizza anche quest’anno le “Collane del volontariato”, protagoniste dell’evento promosso dal Cesvol Umbria.
Appuntamento con “Volontariato…la forza della volontà” domenica 3 dicembre, alle 11, nella sala videoconferenze della Biblioteca comunale di Terni, per la presentazione di sei libri editi dal Cesvol che raccontano il mondo del volontariato: La Cattiva Novella n°3 Io e il Robot / Catena; In gioco... per Amelia, amica di bambini e ragazzi / Arciragazzi Casa del Sole; Entusiasmo forza e intelligenza / Laboratorio Athena; Comunità energetiche / Pensare il domani; Obblighi disattesi / Tempus vitae, Beatrice Botondi, Federico Paciucci; Antonio Bravi / Bruno Minelli e Cristina Pinzaglia.
In programma gli interventi degli autori e delle associazioni e, per il Cesvol, di Silvia Camillucci e Lorenzo Gianfelice.
Il Cesvol, durante la tre giorni di Umbrialibri, da venerdì a domenica, avrà uno spazio espositivo nella chiostrina della Bct.

© RIPRODUZIONE RISERVATA