«Per le strade mercenarie del sesso...»
Perugia, blitz in 5 case: tremano clienti e proprietari

«Per le strade mercenarie del sesso...» Perugia, blitz in 5 case: tremano clienti e proprietari
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Marzo 2014, 19:50 - Ultimo aggiornamento: 19:51
PERUGIA - E' l'inizio dell'immortale Un'estate al mare cantata da Giuni Russo: Per le strade mercenario del sesso... ma sembra anche il modo migliore per raccontare l'ultimo blitz della polizia, nel corso dei controlli "ad ampio raggio" ordinati dal questore Carmelo Gugliotta.



Coordinati dal commissario capo Adriano Felici, i controlli hanno visto impegnati personale della squadra volante, reparto prevenzione crimine e polizia municipale.



Blitz in cinque appartamenti, tutti in via del Macello, e tutti segnalati da residenti sempre più stufi del continuo via vai di personaggi ambigui, facce losche e disperati che cercano di nascondersi alla meglio in qualche covo. Nello specifico, i poliziotti hanno trovato due transessuali e tutti i "ferri del mestiere", clandestini e pregiudicati con obblighi ormai ampiamente scaduti di lasciare la città e mai ottemperati.



Al termine dei controlli, dunque, due nigeriani e uno fra i due transessuali sono stati espulsi (gli africani portati a un Cie, il sudamericano con ordine del questore di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni), mentre quattordici persone, fra cui anche alcuni clienti dei transessuali, sono state controllate.



Ma non finisce qui. Perché ora l'attenzione si sposta sui proprietari delle abitazioni. Controlli per verificare lo stato degli affitti, se quegli appartamenti siano stati affittati a una persona in regola e poi subaffittati alle persone controllate e trovate dentro. Visto quanto trovato e il via vai di persone sospette, chissà che oltre ai clienti non sia anche qualcuno dei proprietari a tremare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA